Addetto Informatico

Consorzio Italia cerca un ADDETTO INFORMATICO che si occupi di:
  • Svolgere generali attività informatiche presso il servizio di Segretariato Sociale sede di Torre Annunziata (gestione database, risoluzione complicazioni di utilizzo hardware e software, etc.)
  • Sviluppo software (app mobile) per il collegamento diretto tra utenti e professionisti in campo Socio-Sanitario (per sist.operativi : iOS – Android – Windows – Linux ).
  • Gestione del database aziendale, sede centrale di Napoli.
  • Attività informatiche generali per l’attività aziendale (es.: risoluzione problemi di rete, gestione hardware esterni, downloads software, etc ), sede centrale di Napoli.
Requisiti: Laurea triennale in Informatica Impiego:  62 ore lavorative totali mensili per il progetto di Segretariato sociale e da concordare il monte orario settimanale da espletare presso la sede di Consorzio Italia Sede di lavoro: Napoli (Sede centrale di Consorzio Italia)  + Torre Annunziata (servizio attivo: Segretariato Sociale) Inviare la candidatura all’indirizzo risorseumane@consorzioitalia.org con il seguente oggetto: “Candidatura per annuncio addetto informatico”. Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).