X
Menu
X

Nuova Offerta di Lavoro – FISIOTERAPISTA

La risorsa individuata si occuperà di attività di riabilitazione motoria individuale volte al recupero funzionale e al mantenimento delle capacità residue; riabilitazione attiva e passiva; attività motorie di gruppo; deambulazione assistita. Il tutto in coordinamento con l’equipe socioassistenziale e sanitaria di riferimento.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Fisioterapia o di titolo equipollente (terapista della riabilitazione)
  • Esperienza pregressa in R.S.A. o strutture riabilitative
  • Disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano
  • Disponibilità immediata
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone dati relazionali nel rapporto con l’utenza

L’impegno previsto è di circa 6 ore al giorno nella fascia mattutina e pomeridiana su 6 giorni a settimana (dal lunedì al sabato)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: da definire

Per le candidature è necessario inviare il proprio curriculum vitae, documento di riconoscimento ed  attestati di qualifica professionale posseduti, in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo in termini di trattamento dati,  all’indirizzo e-mail: risorseumane@consorzioitalia,org con indicazione nell’oggetto della posizione di FISIOTERAPISTA per ASUR MARCHE.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Disponibilità: Immediata

Contratto: Da definire

Tel:0817872819 Fax:08119319665