Lavorare in Consorzio Italia significa entrare a far parte di una realtà crescente ed in espansione sia a livello regionale sia a livello nazionale. Gli ambiti presso i quali si può trovare impiego sono vasti e vari, dai servizi sociali e socio-sanitari al turismo accessibile al fundraising. Consorzio Italia è proteso verso l’esterno, sia in termini di nuove risorse che di idee innovative che possano accrescere gli stimoli di miglioramento ed il proprio campo d’azione.

Per lavorare in Consorzio Italia puoi sia candidarti spontaneamente ed inviare una mail a risorseumane@consorzioitalia.org contenente il tuo curriculum vitae in formato europeo con autodichiarazione ai sensi del DPR 445/00 e autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 oppure puoi cercare tra le nostre offerte di lavoro in questa pagina.

 

RICERCHE ATTIVE

Area progettazione – Progettista

Consorzio Italia sta ricercando, per il potenziamento dell’ufficio gare e appalti, un PROGETTISTA da inserire nel proprio team.

La persona di cui siamo alla ricerca ha un’esperienza pluriennale nell’ambito della progettazione dei servizi SOCIALI, SOCIO-SANITARI ed EDUCATIVI, anche attraverso l’utilizzo di metodologie e strumenti in ambito PCM e Quadro Logico.

Nello specifico si richiede pregressa esperienza in analoga mansione, conoscenza delle principali tipologie di servizi in ambito sociale, socio-sanitario ed educativo e delle relative normative di riferimento a livello nazionale e regionale, conoscenza della documentazione e delle procedure necessarie per le gare d’appalto.

Presumibilmente è un/una professionista compatibile con la flessibilità di orari e di lavoro che caratterizza l’ambiente DINAMICO del Consorzio il cui numero e tipologia di servizi (assistenza socio-sanitaria, segretariato sociale, educativa, specialistica, scolastica ecc…) garantiti in numerosi comuni della Campania e in altre regioni è in forte crescita; necessaria è la puntualità ed una forte capacità organizzativa del proprio lavoro rispetto  alla tempistica e alle scadenze dei singoli progetti da presentare in conformità ai requisiti dei bandi di gara.

Si offrono adeguato livello e tipologia contrattuale.

Inviare la propria candidatura allegando il curriculum, in accordo al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003,  all’indirizzo e-mail: risorseumane@consorzioitalia.org

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuova Offerta di Lavoro – Infermieri e OSS

INFERMIERI E OSS PER RSA E CASE RIPOSO ANZIANI Consorzio Italia, cooperativa sociale, è alla ricerca di Infermieri e OSS…

Nuova Offerta di Lavoro – OPERATORE SOCIO SANITARIO

OPERATORE SOCIO SANITARIO Consorzio Italia, cooperativa sociale, è alla ricerca di Infermieri che svolgeranno la propria attività nell’area Assistenza agli…

Nuova Offerta di Lavoro – Infermieri

INFERMIERE Consorzio Italia, cooperativa sociale, è alla ricerca di Infermieri che svolgeranno la propria attività nell’area Assistenza agli Anziani presso…